Introduzione:
 
Buongiorno / buon pomeriggio. Stiamo reclutando partecipanti per un’indagine per conto di IQVIA, una società indipendente che sta conducendo un sondaggio online per conto di un'azienda farmaceutica. Non stiamo cercando di venderle nulla e riporteremo i risultati di questa ricerca solo in forma aggregata; di conseguenza, non sarà possibile risalire alla sua identità.
 
Attualmente stiamo conducendo una ricerca di mercato per comprendere meglio la natura dell'epilessia e delle crisi epilettiche.
 
Lo studio prevede una sola fase: un sondaggio online autocompilato sull'epilessia farmaco-resistente.
 
Si tratta di un sondaggio online della durata di 20 minuti:
 

  • L'indagine viene condotta in conformità alle leggi e ai regolamenti vigenti, compresi quelli relativi alla protezione dei dati personali, nonché ai codici di condotta della European Pharmaceutical Marketing Research Association (EphMRA) in materia di anonimato e riservatezza nelle ricerche di mercato.
  • Può ritirarsi in qualsiasi fase del sondaggio o non fornire informazioni laddove lo ritenga opportuno.
  • Con l'eccezione delle note di seguito riportate relative alla registrazione e alla segnalazione di eventi avversi, altre informazioni aggiuntive sulla sicurezza e/o reclami sulla qualità dei prodotti, tutte le informazioni fornite saranno trattate con la massima riservatezza e i risultati saranno resi anonimi, in modo da non attribuire le risposte a nessun individuo.
  • Questo sondaggio viene condotto per conto di un'azienda farmaceutica. Il sondaggio in sé è strettamente non promozionale. L'azienda che ha commissionato la ricerca non detiene né vede alcuna informazione relativa agli intervistati.
  • Lo sponsor potrebbe voler pubblicare i risultati aggregati.
  • Preferiremmo non rivelare il nome dell'azienda farmaceutica che ha commissionato la ricerca fino alla fine dell'intervista, nel caso in cui questa informazione possa influenzare le risposte.

 
Qualora sia interessato/a a partecipare, le verranno poste alcune domande per verificare se il suo profilo corrisponde a quello degli intervistati che stiamo cercando per partecipare allo studio.
 
Accedendo all’indagine tramite l’apposito collegamento, conferma di comprendere e accettare quanto di seguito riportato:

  • Comprendo che le informazioni da me fornite sono acquisite esclusivamente per finalità di ricerca di mercato.
  • Accetto di mantenere riservati, di non utilizzare personalmente e di non divulgare a terzi i contenuti della presente indagine.
  • Comprendo che il mio nome non sarà associato alle risposte da me fornite.


Accetta questi presupposti?

(Please select one)